Le infinite possibilità del digital allo IAB Forum 2016

Limitless Possibilities

Le possibilità di comunicazione attraverso il digital sono infinite. Ed è proprio attorno al concetto Limitless Possibilities  che ruota l’edizione 2016 dello IAB Forum in programma al MiCo di Milano (Ala Nord di Via Gattamelata 5 – Ingresso Gate 14) dal 29 al 30 novembre. Si parlerà dell’evoluzione che coinvolge i più diversi ambiti: comunicazione, mobilità, intelligenza artificiale, produzione industriale, mobilità, robotica e molto altro ancora. Visioni e realtà del presente e del futuro digitale saranno raccontate da ospiti nazionali e internazionali tra i quali Samuel Keret, Vice President Business Development di Waze; Sebastien Gendron, Founder & CEO di Transpod. Quindi non solo campagne con le modalità classiche di erogazione sugli spazi destinati alla pubblicità, ma coinvolgimento reale dell’utente, inbound marketing, programmazione non invasiva e in linea con gli interessi dei clienti.
Ricco anche il programma degli workshops che in ambedue le giornate iniziano alle 14.30 per terminare alle 18. Tra gli interventi da segnare in agenda, troviamo Publicis Media con l’eloquente intervento “Verso un futuro 100% programmatic”. Sempre di programmatic si parlerà con Davide Ingrassia di Adform nell’intervento che esce dal tipico ambito di siti e apps “Il programmatic advertising sbarca nel mondo Outdoor: la partnership Adform – Grandi Stazioni”. Interessante anche il punto di vista di Fontimedia sulle strategie di comunicazione realizzate sulle reali esigenze del cliente con “Sviluppo commerciale B2B: generare nuove opportunità di business con l’Inbound Marketing – la strategia più efficace nell’era digital”. Gli workshops sono organizzati su 6 aree tematiche che interessano tutti i trend del momento come social media, native e programmatic.
L’edizione 2015 dello IAB Forum ha coinvolto oltre 14.000 visitatori. L’edizione di quest’anno presenta un programma di oltre 70 workshop accanto ad un’area espositiva di oltre 100 operatori del digital. Come sempre la partecipazione all’evento è completamente gratuita, le iscrizioni sono già aperte sul sito dello IAB Forum.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Wow….complimenti per questo dettagliatissimo articolo…!!!!! GRAZIE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *