Behavioural Targeting

Cosa si può fare: Offerta Behavioural

target: chi è stato in un luogo nell’arco di un periodo di tempo

Immaginiamo di voler comunicare solo con chi è stato in un negozio di una catena nell’arco dell’ultimo mese. Identifichiamo sulla mappa la latitudine e longitudine di questi negozi e mettiamo a target solo chi è stato in questi posti ed aveva il gps dello smartphone attivo. Una campagna Behavioural interesserà solo queste persone.

behavioural targeting

FAQ

La campagna targetizza chi è stato in quel posto più volte?
Certamente, basta che ci sia stato almeno una volta.

E cosa succede a chi lavora in questi luoghi?
Queste persone non vengono targetizzate perché c’è anche un controllo sul tempo massimo di permanenza (generalmente 1 ora, ma può cambiare a seconda del settore merceologico). Le visite multiple non vengono sommate.

Queste campagne violano la privacy?
No, perché vengono targetizzati solo gli utenti che consapevolmente hanno lasciato attivo il gps dello smartphone.

Posso applicare altri target oltre al behavioural?
Certo, si potrebbe ad esempio targetizzare solo le donne che sono state in un negozio di un determinato brand. Oppure gli uomini che hanno visitato una concessionaria di automobili e che vivono in una determinata zona. Attenzione solo a non restringere troppo l’audience disponibile.

Posso utilizzare solo banner standard?
No, questo è semplicemente un layer che viene applicato all’audience disponibile e quindi possiamo utilizzare anche i video.

Scrivi a info@advox.it per far partire la tua campagna Behavioural:
Scarica la presentazione geotargeting di adVox.

Commenti chiusi